Benvenuto User-1222063631           Today is Monday 22 December 2014    

Grande Fratello 2014 in streaming live: dove vedere il Gf13 in diretta 24h su 24h gratis

Da quest'anno grande novità per il GF13, potrà esser visto integralmente in streaming gratis su pc e tablet.
Il Grande Fratello 2014 è iniziato con la prima serata lunedì 3 marzo 2014, e ora i quindici concorrenti sono nella casa pronti a giocarsi il primo premio da 250.000 euro. La grande novità di questa stagione è che tutto il GF13 in streaming live sarà visibile gratis per tutti grazie a mediaset connect.Vediamo allora come fare.

Grande Fratello 2014 in streaming: dove vederlo 24 ore su 24
Sono diverse le novità per l'edizionedel GF numero 13 prodotto da Endemol Italia. Tra le altre la possibilità di vedere la trasmissione in streaming anche senza essere abbonati a Mediaset Premium o ad altri abboname nti televisivi. Vediamo come fare per seguire la diretta streaming del Grande Fratello 2014 su PC e Tablet.

La procedura per vedere il GF13 in streaming su PC è molto semplice, e basterà accedere al sito ufficiale del programma, grandefratello.mediaset.it e cliccare sul riquadro in rosso in alto a destra con la scritta "Guarda la Diretta". Si aprirà un video di mediaset con lo streaming di quello che accade nella casa, e sarà anche possibile scegliere quale regia vedere. La regia 1 è quella che vi mostrerà i concorrenti all'interno della casa (le ragazze e i due fratelli Giuseppe e Armando), mentre la regia 2 si focalizzerà sulla cantina, dove sono presenti gli altri ragazzi.

Gf13 in diretta streaming su tablet con Mediaset Connect
Le novità non finiscono qui, e il Grande Fratello 2014 in streaming live sarà disponibile anche per Tablet e Smartphone sempli

cemente scaricando l'applicazione Mediaset Connect dallo store iOS o Android. Grazie a questa app potrete vedere gratis la diretta dalla casa ventiquattro ore su ventiquattro. Ricordiamo che non serve avere abbonamenti e che tutto è completamente gratuito.

Infine vi ricordiamo che il Gf13 in diretta tv ha la sua striscia quotidiana tutti i giorni dalle 13.40 alle 14.10, tranne la domenica che avrà orario dalle 14 alle 14.30. Il lunedì sera appuntamento con la diretta dalle ore 21:10 su canale 5 mentre la replica della puntata è prevista il martedì su Mediaset Extra sempre alle 21:10. Ora che sapete tutto su come vedere il Grande Fratello 2014 in streaming e diretta tv, cosa ne pesante? Lo seguirete? Chi vi piace?


Il Grande Fratello 13 si nutre del gossip sul fidanzamento di un anno e mezzo tra Francesca Rocco e Leonardo Tumiotto. Guarda le foto hot in topless, di Chicca del GF, e leggi di più sul reality show di Canale 5.

Date: Mon 10 March 2014 | Read 15993 times

Comments

  • Daniel wrote:

    Live streaming Grande Fratello 2014 senza abbonamento
    Inoltre, coloro che sono sempre connessi alla rete con lo smartphone e tablet, potranno vedere lo streaming live del GF13 senza abbonamento con l'applicazione Mediaset Connect disponibile gratuitamente su AppStore e PlayStore. Grazie a questa applicazione sarà possibile guardare la diretta streaming del Grande Fratello 2014 su iPhone, iPod Touch, iPad, smarpthone e tablet Android selezionando due regie che inquadrano due zone distinte della casa. Inoltre durante la trasmissione serale si potrà interagire direttamente con alcune attività annunciate da Alessia Marcuzzi nel corso del programma in onda ogni Lunedì dalle 21.10 su Canale 5.

    Sunday 06 April 2014
  • Daniel wrote:

    Grande Fratello 13: Giovanni tra due fuochi! Chicca o Angela?

    Una nuova puntata del “Grande Fratello 13” andrà in onda questa sera su Canale 5, e c’è da scommettere che ne vedremo delle belle. I nominati della settimana sono Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina. In casa, dopo 35 giorni di permanenza, le amicizie sembrano essersi ormai consolidate e anche quest’anno come da copione sono sbocciati amori, ritenuti veri o presunti tali. Il dubbio che esiste da sempre all’interno della casa è quello sulla sincerità dei sentimenti, infatti non pochi sono stati i ragazzi che una volta conclusasi l’esperienza televisiva si sono detti addio, dando ragione cosi ai malpensanti. Quest’anno l’amore messo in discussione è quello tra Chicca, la bella milanese, e Giovanni, commesso veronese. In molti infatti ritengono che la ragazza si sia legata a Giovanni solo per allontanarlo da Angela, alla quale lui si era inizialmente avvicinato.

    Questo sembra essere un pensiero comune all’interno della casa e Andrea e Valentina non le hanno risparmiato commenti sgradevoli, definendola falsa, priva di dignità, e accusandola di usare questa storia con Giovanni solo per arrivare fino alla fine della trasmissione. Negli ultimi giorni però pare che Giovanni si sia nuovamente avvicinato ad Angela, ma quest’ultima, stufa del comportamento altalenante di lui, abbia chiesto chiarezza una volta per tutte, non sopportando più i suoi avvicinamenti e tentativi di un contatto e i successivi ripensamenti e ritorni da Chicca. Quindi per adesso questa storia sembra essere in pugno della bella impiegata milanese, anche se è ormai certo l’inizio di una nuova storia tra Fabio e Angela, che con il bacio che si sono scambiati sembra abbia messo da parte l’interesse per Giovanni. Cosi la situazione andrebbe totalmente a favore di Chicca che non avrebbe più una rivale, se non fosse per i continui ripensamenti di Giovanni. Riuscirà il ragazzo a mettere da parte l’indecisione?

    Tuesday 08 April 2014
  • Daniel wrote:

    Francesca Cioffi si toglie le mutande davanti alle telecamere – Il video hot su youtube

    Tuesday 08 April 2014
Write A Comment    

 





Member Log In!

Please enter your Email and Password.

Digital Log In

To register click here ».